proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Kalypso Media presenta con un trailer il game di simulazione Tropico 6

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.08.2017 - Kalypso Media presenta con un trailer il game di simulazione Tropico 6

Il publisher Kalypso Media e la software house Limbic Entertainment hanno condiviso il seguente nuovo trailer del game Tropico 6 finalizzato alla presentazione del titolo al pubblico della Gamescom 2017.

Tropico 6 rappresenta il sesto capitolo della serie di videogame Tropico: analogamente agli altri capitoli, consente ai player di mettersi alla prova recitando il ruolo di presidente di uno Stato che si presenta geograficamente come un arcipelago tropicale.

Tropico 6 rende possibile, quindi, cimentarsi in una simulazione che implica la necessità di prendere decisioni di carattere politico, gestire la costruizione di grandi opere, come ponti che interconnettono le isole, e supervisionare il corretto funzionamento di infrastrutture e trasporti.

Tropico 6 è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Limbic Entertainment: a differenza dei capitoli precedenti, questo game utilizza il motore grafico Unreal Engine 4 di Epic.

Il rilascio di Tropico 6 per le piattaforme di gioco Windows, Linux, PlayStation 4 e Xbox One sarà effettuato nel corso del 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy