proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il primo DLC di Tekken 7 include la modalità Ultimate Tekken Bowling

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.07.2017 - Il primo DLC di Tekken 7 include la modalità Ultimate Tekken Bowling

Il publisher Bandai Namco Entertainment e la software house Bandai Namco Studios hanno pubblicato un trailer dedicato al primo DLC di Tekken 7 e, più in dettaglio, alla modalità di gioco denominata Ultimate Tekken Bowling che è in esso inclusa.

In accordo alla presentazione ufficiale, la modalità Ultimate Tekken Bowling è una versione rinnovata, caratterizzata anche da una grafica in HD, della modalità classica Tekken Bowl.

Bandai Namco Entertainment ha anche reso noto che il primo DLC di Tekken 7 sarà rilasciato nel corso del mese di agosto dell'anno corrente e comprende, oltre alla Ultimate Tekken Bowling, anche un nuovo pacchetto di costumi (Costume Pack).

Tekken 7 è stato sviluppato negli uffici di Bandai Namco Studios ed è basato sulla tecnologia grafica Unreal Engine 4 di Epic; è disponibile dal 2 giugno 2017 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PS4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy