proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della AORUS GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme di GIGABYTE

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.06.2017 - Foto della AORUS GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme di GIGABYTE

E' stata pubblicata la prima foto di una nuova video card high-end che GIGABYTE si appresta a commercializzare nel mercato consumer con l'ausilio del brand AORUS. Si tratta, più in dettaglio, della scheda video GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme Edition, una soluzione equipaggiata con un cooler a liquido che può vantare anche il supporto della illuminazione RGB in maniera da rispondere in pieno alle esigenze del momento.

La AORUS GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme Edition di GIGABYTE dovrebbe essere realizzata con l'ausilio di un PCB non reference, dimensionato dal produttore in maniera al momento non nota ma certamente tale da garantire la giusta robustezza rispetto all'operatività in overclocking.

Le frequenze di clock del core grafico della GPU della AORUS GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme Edition di GIGABYTE non sono note mentre il frame buffer, che è implementato naturalmente con 11GB di VRAM GDDR5X e scambia dati con la GU attraverso un ampio bus a 352-bit, dovrebbe essere caratterizzato da una velocità effettiva pari a 11008MHz.

La AORUS GeForce GTX 1080 Ti WaterForce Xtreme Edition di GIGABYTE è dotata di un set di connettori di I/O che comprende tre porte DisplayPort, una HDMI, una DVI-D dual-link e un Link VR, ovvero una ulteriore porta di tipo HDMI finalizzata al collegamento degli headset di tipo HMD (Head-Mounted Display).





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy