proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Reveal trailer, screenshots e data di lancio del game Need for Speed Payback

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2017 - Reveal trailer, screenshots e data di lancio del game Need for Speed Payback

Il trailer di presentazione ufficiale del racing game Need for Speed Payback, prossimo capitolo della fortunata serie di videogame Need for Speed, è stato pubblicato di recente dal publisher del titolo, Electronic Arts, e da Ghost Games, la software house che si sta occupando dello suo sviluppo.

In accordo alla descrizione ufficiale, in Need for Speed Payback i player si uniscono per fronteggiare le cattive azioni di un cartello criminale, la Loggia, che controlla casinò, delinquenza e forze dell'ordine nella città di Fortune Valley.

Need for Speed Payback rende possibile non soltanto cimentarsi in gare di velocità ma anche creare, e personalizzare, le proprie auto, al fine di ottenere prestazioni al top e una estetica inedita.

Il rilascio di Need for Speed Payback, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, è pianificato per il 10 novembre 2017.

Need for Speed Payback è prenotabile ora scegliendo tra l'edizione Deluxe (€79.90) e quella standard (€59.90): la prima consente, tra l'altro, di accedere tre giorni prima al game in versione completa.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy