proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Trailer di lancio, screenshots, artworks e data di rilascio di Far Cry 5

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.05.2017 - Trailer di lancio, screenshots, artworks e data di rilascio di Far Cry 5

Il publisher Ubisoft e la software house Ubisoft Montreal hanno reso disponibili un ampio set di contenuti multimediali (essenzialmente trailer di lancio, screenshot e artwork) dedicati al prossimo first-person shooter Far Cry 5 e rivelato anche la data di rilascio del prodotto per tutte le piattaforme di gioco supportate.

Il quinto capitolo della serie di videogame Far Cry 5 conduce i player nella contea di Hope che appartiene allo stato del Montana (U.S.): in questo luogo sarà necessario combattere al fianco di una comunità assediata per la libertà dell'intero popolo.

Come tipicamente accade nei titoli della serie, anche il first-person shooter intriso di elementi action-adventure Far Cry 5 è votato all'open-world: i player, sia a piedi che a bordo di veicoli e velivoli inediti, hanno quindi la possibilità di muoversi attraverso mappe molto ampie, che includono un vasto range di paesaggi e fiumi.

In Far Cry 5, inoltre, i player hanno la possibilità di personalizzare numerosi elementi fondamentali del gioco, tra i quali rientrano lo stesso aspetto del proprio personaggio e le armi con cui affiancano la resistenza.

Far Cry 5 è basato sul consolidato motore grafico Dunia Engine ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house Ubisoft Montreal che, a sua volta, può contare sul supporto di altre organizzazioni controllate dal publisher del prodotto, come Ubisoft Reflections, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Toronto.

La pianificazione del rilascio ufficialmente condivisa da Ubisoft prevede il lancio del game, che include peraltro sia una versione single-player che una multiplayer, il 27 febbraio 2018 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy