proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple punta a commercializzare 5/6 milioni di tablet iPad Pro da 10.5-inch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.05.2017 - Apple punta a commercializzare 5/6 milioni di tablet iPad Pro da 10.5-inch

Apple punta a commercializzare dai 5 ai 6 milioni di tablet iPad Pro da 10.5-inch, la cui produzione in volumi ha avuto inizio nel corso del mese di marzo, nel 2017. Lo si apprende da un report proveniente dai produttori taiwanesi che forniscono i componenti necessari per l'assemblaggio di tali dispositivi da parte degli OEM ingaggiati da Apple.

Più in dettaglio, i ritmi di produzione degli iPad Pro da 10.5-inch sono in crescita con una velocità tale da assicurare il passaggio da un volume attuale di unità prodotte al mese pari a 500.000 a un volume di 600.000 esemplari al mese, a partire dal mese di luglio.

E numeri ancora superiori sono quelli che è destinato a far registrare il più economico iPad 9.7-inch, la cui domanda è stimata in aumento nei prossimi mesi: Apple è decisa a non farsi trovare impreparata ed ha predisposto l'immissione sul mercato di ben quattro milioni di unità al mese sia a giugno che a luglio.

Apple, infine, ha anche pianificato l'introduzione di una nuova versione dell'iPad Pro da 12.9-inch: in questo caso la produzione in volumi dovrebbe avere inizio a giugno ed andare a regime nel corso del terzo trimestre.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy