proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS annuncia la disponibilità commerciale dello smartphone ZenFone 3 Zoom

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.05.2017 - ASUS annuncia la disponibilità commerciale dello smartphone ZenFone 3 Zoom

ASUS ha annunciato la disponibilità commerciale dello smartphone denominato ZenFone 3 Zoom. Come enfatizzato dallo stesso vendor del prodotto, questa soluzione si fa notare per la dotazione di una batteria la cui capacità è pari a 5000mAh o anche, in maniera equivalente, a 5Ah.

Il nuovo ZenFone 3 Zoom è equipaggiato, inoltre, con il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm, e con 3GB/4GB di memoria RAM, un drive di storage integrato eMCP da 32GB/64GB/128GB, un display AMOLED che lavora in Full HD ed è protetto con vetro Corning Gorilla Glass 5, una fotocamera posteriore da 12MP con apertura di f/1.7 e flash dual-led, una fotocamera Zoom da 12MP e una fotocamera anteriore da 13MP con apertura pari a f/2.0.

Lo ZenFone 3 Zoom di ASUS è in grado di registrare i video in 4K con risoluzione video pari a 3840 x 2160 pixel e con un frame rate pari a 24fps, e in Full HD a 1080p con un frame rate pari a 30 fps, mentre dal punto di vista del software a corredo questo smartphone è configurato di serie con Android 6.0 e rende disponibile un ampia gamma di app incluse nella piattaforma proprietaria ASUS ZenUI 3.0.

Lo ZenFone 3 Zoom di ASUS è disponibile presso i principali store on line tra cui quello del produttore. Il prezzo del dispositivo per l'utente finale parte da $329.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy