proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

VOID Interactive rivela il first-person shooter tattico Ready or Not

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.05.2017 - VOID Interactive rivela il first-person shooter tattico Ready or Not

Il team di sviluppo della software house VOID Interactive ha svelato con l'ausilio del seguente trailer, disponibile anche in 4K, il prossimo game denominato Ready or Not, uno sparatutto tattico in prima persona che consente al player di ricoprire il ruolo di un membro di un corpo speciale S.W.A.T. (Special Weapons And Tactics).

Ready or Not è spazialmente e temporalmente ambientato negli Stati Uniti odierni che gli autori del game immaginano profondamente turbati da uno scontro tra le classi sociali che crea disordini e forti contrapposizioni nella società.

VOID Interactive è impegnata nella realizzazione di Ready or Not dal mese di giugno del 2016 e non ha finora specificato il periodo di rilascio e le piattaforme supportate.

Ready or Not include sia una versione single-player, e a tal proposito gli sviluppatori segnalano l'utilizzo di un sofisticato motore di AI, che una multiplayer. Quest'ultima comprende una modalità di tipo cooperativo, che è in grado di radunare fino a 8 player, e una modalità orientata al puro combattimento, capace di supportare i confronti rafficinati fra player.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy