proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD sui periodi di lancio di Radeon Vega, Naples, Ryzen 3 e Ryzen mobile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.05.2017 - AMD sui periodi di lancio di Radeon Vega, Naples, Ryzen 3 e Ryzen mobile

Nel corso di una call con gli investitori, il CEO di AMD Lisa Su ha fornito delle indicazioni in merito ai periodi di lancio di alcuni tra i prodotti più attesi in arrivo da Advanced Micro Devices, come le GPU Radeon Vega, le CPU Naples e Ryzen 3, e le APU Ryzen per mobile.

Più in dettaglio, Lisa Su ha confermato che le GPU di nuova generazione Radeon Vega saranno introdotte entro la fine del trimestre corrente, come peraltro già ufficializzato mediante una precedente comunicazione.

Inoltre, Su ha posto l'accento sulla piattaforma per server e data center denominata Naples, il cui lancio ufficiale è pianificato nel corso del trimestre corrente, che offre prestazioni superiori a qualsiasi altra soluzione x86 per server dual-socket.

Su ha anche reso noto, o se preferite ha confermato, che nella seconda parte dell'anno AMD ha pianificato il lancio dei processori per desktop della linea Ryzen 3, da un lato, e delle APU Ryzen per applicazioni mobile, dall'altro.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy