proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della video card non reference Powercolor Radeon RX 580 Red Devil

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.04.2017 - Foto della video card non reference Powercolor Radeon RX 580 Red Devil

Sono on line le foto di un sample engineering della video card Radeon RX 580 Red Devil in arrivo da Powercolor. Le foto seguono a breve distanza la precedente pubblicazione di una misteriosa immagine teaser dedicata a una scheda video Red Devil.

Questa video card si fa notare per l'equipaggiamento con un cooler dotato di una vasta regione lamellare in alluminio, di quattro heat-pipe, di cui due con diametro di 6mm e altrettante con diametro di 8mm, e di un piastra back-plate.

Inoltre, la Radeon RX 580 Red Devil di Powercolor è equipaggiata con due connettori PCIe, uno da 6-pin e uno da 8-pin, per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU: tuttavia, il VRM dovrebbe essere basato su uno schema a 6 fasi simile a quello delle attuali Radeon RX 480 che assorbono potenza dalla PSU attraverso un unico connettorei PCIe a 6-pin.

Per la Radeon RX 580 Red Devil di Powercolor è possibile che sia l'utente a selezionare quale dei due connettori per l'alimentazione utilizzare di volta in volta in funzione del livello di overclocking che caratterizza l'operatività della scheda.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy