proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una foto leaked mostra il Galaxy S8 accanto all'iPhone 7 e al Galaxy S7 edge

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.03.2017 - Una foto leaked mostra il Galaxy S8 accanto all'iPhone 7 e al Galaxy S7 edge

In accordo a una foto leaked pubblicata di recente nel Web, il prossimo smartphone Galaxy S8 di Samsung dovrebbe essere caratterizzato da dimensioni pių compatte rispetto a quelle dell'attuale Galaxy S7 Edge.

Pių in dettaglio, una foto che includerebbe, oltre al Galaxy S8, posizionato al centro, un iPhone 7 di Apple, con display da 4.7-inch, e un Galaxy S7 edge di Samsung, che sappiamo essere dotato di un display da 5.5-inch, č stata diffusa on line dal sito Slashleaks.

E' interessante notare, inoltre, che il presunto Galaxy S8, a fronte delle dimensioni inferiori in termini di "form factor", dovrebbe includere un display con diagonale maggiore di quella che caratterizza il Galaxy S7 edge, e pari, in accordo alle speculazioni pių ricorrenti, a 5.8-inch.

Il lancio della nuova linea di smartphone Galaxy S8 di Samsung dovrebbe essere pianificato per il 29 marzo in occasione dell'evento "Unpacked".





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy