proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Bethesda e Arkane Studios pubblicano nuovi screenshots di Prey

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.02.2017 - Bethesda e Arkane Studios pubblicano nuovi screenshots di Prey

Il publisher Bethesda Softworks e la software house Arkane Studios hanno reso disponibili nuovi screenshot del prossimo first-person shooter sci-fi Prey, sequel del titolo omonimo rilasciato nel 2006.

Le immagini sono focalizzate su alcuni tra gli ambienti di gioco che caratterizzano le mappe di Prey e, in quanto tali, sono utili sia per capire il livello di attenzione che gli sviluppatori hanno dedicato alla componente grafica che per fissare le idee sull'atmosfera del game.

Come anticipato in precedenza, il player di Prey recita il ruolo di un essere umano che, dopo aver ricevuto poteri di natura aliena, si muove in una stazione spaziale abbandonata dove deve difendesi dall'assalto di forze ostili.

Prey è dotato della sola versione single-player: la software house Arkane Studios sta lavorando per il rilascio, pianificato per il 5 maggio in tutto il mondo, di tre edizioni del titolo, dedicate rispettivamente alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy