proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Story trailer e iscrizione alla beta per il prossimo fighting game Injustice 2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.01.2017 - Story trailer e iscrizione alla beta per il prossimo fighting game Injustice 2

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house NetherRealm Studios hanno pubblicato di recente lo story trailer del prossimo fighting game, tematicamente legato ai supereroi, Injustice 2, sequel del titolo Injustice: Gods Among Us rilasciato nel corso del 2013.

In accordo alla descrizione ufficiale, in Injustice 2 la linea di demarcazione che separa i buoni dai cattivi, e il bene dal male, è divenuta meno evidente e definita; inoltre, se da un lato Batman ha vinto la sua battaglia contro il Regime, dall'altro una nuova, terrificante, minaccia per il pianeta Terra si fa sempre più concreta.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno anche avviato la raccolta delle richieste di partecipazione al beta testing del game: tutti gli interessati possono compilare un Web form e attendere l'eventuale coinvolgimento da parte degli sviluppatori.

Al momento, tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul beta testing, per cui non è noto il periodo in cui esso verrà effettuato. Mentre è molto probabile che esso venga incentrato sulla versione multiplayer di Injustice 2 al fine di collaudare sia le componenti software, lato server e lato client, che l'infrastruttura di rete.

Injustice 2 sarà rilasciato il 16 maggio 2017 per le piattaforme di gioco PlayStation 4 e Xbox One; inoltre, in maniera analoga al primo capitolo, saranno disponibili successivamente per i dispositivi mobile basati su iOS e Android.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy