proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nintendo rivela alcune specifiche della Switch, prezzo e data di lancio

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.01.2017 - Nintendo rivela alcune specifiche della Switch, prezzo e data di lancio

Con un evento live presentato attraverso una diretta streaming su YouTube, Nintendo ha fornito interessanti informazioni in relazione sia ad alcune specifiche e feature della console Switch che alla data di lancio e al prezzo del dispositivo.

Più in dettaglio, la console Switch di Nintendo è equipaggiata con un display touch di tipo capacitivo da 6.2-inch, che lavora con la risoluzione video pari a 1280 x 720 pixel, e include un drive di storage da 32GB (la capacità di memorizzazione può essere ampliata mediante microSD).

La durata della batteria della console Switch in modalità "portable" può variare da un minimo di 2.5 ore a un massimo di 6.5 ore a seconda dei game: per fissare le idee, con il titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild la console assicura tre ore di autonomia.

La console Switch vanta inoltre un connettore di tipo USB Type-C per la ricarica della batteria e utilizza delle piccole card per la memorizzazione dei game, come su DS. Nintendo ha anche chiarito che il multiplayer on line non sarà gratuito ma richiederà il pagamento del servizio.

La console Switch di Nintendo sarà lanciata il 3 marzo in numerosi mercati, tra cui quelli di U.S., Canada, Giappone, Hong Kong e i principali europei; il prezzo di riferimento è pari a $299.99.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy