proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

DELL presenta in anteprima il portatile ibrido XPS 13 2-in-1 con display QHD+

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.01.2017 - DELL presenta in anteprima il portatile ibrido XPS 13 2-in-1 con display QHD+

DELL ha pubblicato due foto del suo prossimo notebook ibrido 2-in-1 destinato ad ampliare la linea di portatili XPS 13. Finora il produttore, oltre alla immagini che seguono, ha fornito anche alcuni dettagli inerenti le specifiche costruttive del dispositivo.

Il nuovo XPS 13 2-in-1 di DELL è il primo laptop ibrido a poter vantare una autonomia della batteria che può raggiungere le 15 ore ed è dotato di un display QHD+ touch che lavora con una risoluzione video pari a 3200 x 1800 pixel, include quindi oltre 5.7 milioni di pixel e supporta HDR (High Dynamic Range).

Il portatile XPS 13 2-in-1 sarà disponibile anche in versione business-oriented: in questo caso DELL ha deciso di equipaggiare i nuovi dispositivi con i processori Intel Core vPro di settima generazione (Kaby Lake).

Il portatile XPS 13 2-in-1 di DELL sarà disponibile a partire dal 5 gennaio nel mercato statunitense con un prezzo che parte da $999. Maggiori informazioni sulle specifiche del prodotto saranno diffuse al CES 2017.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy