proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

HTC annuncia lo smartphone HTC 10 evo con display QHD e SoC Snapdragon 810

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.11.2016 - HTC annuncia lo smartphone HTC 10 evo con display QHD e SoC Snapdragon 810

HTC ha lanciato un nuovo smartphone denominato dal marketing HTC 10 evo, una soluzione attraverso la quale il maker asiatico estende ai mercati internazionali lo smartphone Bolt, introdotto di recente con il partner Sprint.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo smartphone HTC 10 evo è equipaggiato con il SoC Snapdragon 810 di Qualcomm, una soluzione di buon livello anche se certamente non recentissima, e con 3GB di RAM. Lo smartphone HTC 10 include inoltre un display da 5.5-inch Super LCD 3, che lavora con la risoluzione video pari a 2560 x 1440 pixel (QHD), ed è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5.

La dotazione del nuovo HTC 10 evo comprende anche anche una memoria di massa da 32GB, una camera posteriore da 16MP con stabilizzazione ottica dell'immagine, una batteria da 3200mAh e un card reader di tipo microSD.

Dal punto di vista software lo smartphone HTC 10 evo è configurato con Android 7.0 Nougat di Google ed è personalizzato con l'interfaccia di Sense UI.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy