proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Le specifiche dei processori Intel Kaby Lake Core i7 e Core i5 per desktop

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.10.2016 - Le specifiche dei processori Intel Kaby Lake Core i7 e Core i5 per desktop

Sono on line le specifiche dei prossimi processori Kaby Lake per desktop che Intel dovrebbe introdurre in occasione del prossimo CED 2017. Più in dettaglio, i chip Kaby Lake rappresentano la terza generazione di soluzioni a 14nm di Intel, e usano il socket LGA1151. La linea di tali CPU per desktop include diversi modelli in funzione del consumo di potenza, che può assumere uno tra i seguenti valori: 35W, 65W e 95W.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo a una tabella pubblicata dalla fonte, Intel lancerà inizialmente tre processori Core i7 e sette processori Core i5. Il modello al top della nuova linea sarà il Core i7-7700K, una soluzione quad-core a otto thread caratterizzata da una frequenza di clock di base pari a 4.2GHz e da un TDP pari a 95W, ed equipaggiata con 8MB di cache L3.

Un simile dimensionamento della memoria cache di terzo livello accomuna tutti i nuovi Core i7 Kaby Lake per desktop, mentre nel caso dei Core i5 la memoria cache L3 ha dimensioni minori, essendo pari a 6GB. Inoltre, i Core i5 non supportano la tecnologia Hyper-Threading.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy