proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Radeon Setup & Tweaking: SAPPHIRE TriXX Utility 6.0.0 beta

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

25.08.2016 - Radeon Setup & Tweaking: SAPPHIRE TriXX Utility 6.0.0 beta

TriXX č una applicazione sviluppata da Sapphire per il monitoring, il tuning, il tweaking e l'overclocking delle proprie schede grafiche basate sulle GPU della linea Radeon di AMD, tra le quali le Radeon RX 480, Radeon RX 470 e Radeon RX 460, che utilizzano un processore grafico Polaris.

[Immagine ad alta risoluzione]

TriXX visualizza in tempo reale le tensioni di polarizzazione della gpu e dei chip di RAM, la temperatura della gpu, la velocitą di rotazione delle ventole e le frequenze di clock del core grafico e della RAM.

[Immagine ad alta risoluzione]

Inoltre, permette di variare tali parametri, e dunque di effettuare overclocking e overvolting, salvando i setting personalizzati mediante profili. TriXX include la funzionalitą di backup del BIOS della scheda grafica e supporta le configurazioni multi-gpu basate sulla tecnologia CrossFireX.

Infine, con le Radeon della linea NITRO+ di Sapphire, TriXX rende disponibili le funzionalitą Fan Check, che avverte l'utente quando una ventola del cooler deve essere sostituita, e NITRO Glow, che invece č finalizzata alla personalizzazione della illuminazione RGB, o alla selezione di una tra cinque possibili configurazioni predefinite.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy