proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sony conferma il lancio della PlayStation 4 che supporta il gaming in 4K

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.06.2016 - Sony conferma il lancio della PlayStation 4 che supporta il gaming in 4K

Sony Interactive Entertainment (SIE), attraverso il proprio presidente e CEO Andrew House, ha confermato ufficialmente l'esistenza di un progetto relativo alla introduzione di una nuova versione della console PlayStation 4, caratterizzata, rispetto alle implementazioni attuali, dal supporto della risoluzione 4K, o Ultra HD, e, pił in generale, da una grafica pił evoluta.

Pił in dettaglio, nel corso di una intervista concessa al Financial Times, House ha anche osservato che la nuova console, finora indicata tipicamente con il nome in codice di PlayStation Neo, sarą pił costosa della attuale PlayStation 4, anche se non ha tuttavia rivelato nč il periodo di lancio del prodotto sul mercato che il prezzo di riferimento.

House ha anche ufficializzato, da un lato, che Sony non effettuerą alcuna presentazione o technology demo della PlayStation Neo in occasione del prossimo E3 e, dall'altro, che la nuova console sarą supportata dalla maggioranza dei game compatibili in maniera nativa con la PS4 standard.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy