proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della card GeForce GTX 1080 iChill Black di Inno3D con cooler ibrido

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.05.2016 - Foto della card GeForce GTX 1080 iChill Black di Inno3D con cooler ibrido

Al Computex Inno3D ha mostrato una ulteriore variante della video card GeForce GTX 1080: si tratta più in dettaglio della soluzione flag-ship della propria linea denominata dal marketing GeForce GTX 1080 iChill Black.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa scheda è realizzata con l'ausilio di un PCB di colore nero, che è stato a sua volta progettato in maniera aderente al design reference di NVIDIA, e vanta l'equipaggiamento con un cooler a liquido, l'Accelero Hybrid S di Arctic.

Questo sistema di raffreddamento include un radiatore da 120mm x 120mm, e inoltre una ventola da 70mm attraverso la quale viene garantita la stabilità termica del VRM e dei chip di memoria.

In quanto soluzione flag-ship, la GeForce GTX 1080 iChill Black si colloca al di sopra della GeForce GTX 1080 iChill X4 realizzata dallo stesso produttore, anche se a onor del vero non abbiamo ancora le specifiche ufficiali del prodotto.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy