proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una foto conferma che il prossimo iPhone SE non supporterà 3D Touch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.02.2016 - Una foto conferma che il prossimo iPhone SE non supporterà 3D Touch

Una foto che ritrae il prossimo iPhone SE di Apple sembra confermare che il nuovo smartphone con display da 4-inch in arrivo dall'azienda di Cupertino non sarà dotato della funzionalità denominata 3D Touch, che appare quindi destinata a restare una prerogativa degli iPhone 6s, ovvero delle soluzioni flag-ship della gamma Apple.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa speculazione trae la sua origine dal fatto che attraverso la foto, pubblicata inizialmente nel Web dal sito francese Nowhereelse e in cui sono immortalati un iPhone SE e un iPhone 6s affiancati e parzialmente disassemblati, si evince che il primo non è dotato della elettronica necessaria a implementare la feature 3D Touch.

L'iPhone SE dovrebbe essere annunciato da Apple in occasione di un incontro con i media che il gigante di Cupertino ha fissato per il 15 marzo secondo alcuni report non ufficiali o per il 21 dello stesso mese secondo altri.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy