proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

I primi notebook con GPU AMD Radeon 400 sul mercato ad aprile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.02.2016 - I primi notebook con GPU AMD Radeon 400 sul mercato ad aprile

Lenovo ha annunciato di recente che le prime spedizioni dei suoi nuovi notebook della linea YOGA, equipaggiati con le prossime GPU Radeon 400 di AMD, cominceranno nel corso del prossimo mese di aprile.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, Lenovo commercializzerà, in accordo alla tempistica indicata in precedenza, due soluzioni con display da 14-inch (YOGA 510-14ISK) e 15-inch (YOGA 510-15ISK) rispettivamente, equipaggiate, in un caso, con la GPU AMD Radeon R5 M430 e, nell'altro, con la GPU Radeon R7 M460.

Lenovo ha chiarito che alla Radeon R7 M460 sarà abbinato un frame buffer con capacità pari a 2GB di RAM, osservando inoltre che entrambi i notebook saranno equipaggiati con CPU Intel Skylake (dalla linea Pentium ai Core i7).

Le informazioni sulle GPU Radeon R7 M460 e Radeon R5 M430 sono sostanzialmente assenti a oggi, anche se la seconda, in accordo a una speculazione proveniente dalla fonte, potrebbe essere il risultato di una mera operazione di rebranding.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy