proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft ha commercializzato sei milioni di tablet Surface nel 2015

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.02.2016 - Microsoft ha commercializzato sei milioni di tablet Surface nel 2015

Con 2.5 milioni di tablet ibridi 2-in-1 della linea Surface commercializzati nel corso dell'ultimo trimestre del 2015, Microsoft ha immesso complessivamente sul mercato un volume di 6 milioni di prodotti Surface in tutto il 2015.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo si apprende da un report proveniente dai fornitori di componenti taiwanesi, in accordo ai quali una simile dato ha superato le aspettative degli analisi di mercato, che prevedevano al pił 4 milioni di unitą commercializzate.

In accordo alla fonte, inoltre, nel prossimo anno MS dovrebbe far registrare una ulteriore crescita, totalizzando 8 milioni di Surface immessi sul mercato, nonostante il comparto dei notebook non sia in forte crescita, per usare un eufemismo.

Le buone prestazioni dei Surface, tra cui rientrano certamente quelle dei recenti Surface Pro 4 e Surface Book, hanno spinto altri vendor, come HP, DELL e Lenovo, a proporre, o a lavorare per proporre, prodotti simili.

Si consideri ad esempio il sistema Elite x2, proposto da HP al CES 2016, che include una CPU Intel Core M vPro e un display da 12-inch con Gorilla Glass 4.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy