proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft rinvia il rilascio di Windows 10 Mobile per i vecchi smartphone

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.12.2015 - Microsoft rinvia il rilascio di Windows 10 Mobile per i vecchi smartphone

Microsoft ha rinviato il rilascio del nuovo Sistema Operativo Windows 10 Mobile per gli utenti che posseggono uno smartphone inizialmente commercializzato con Windows Phone 8 o Windows Phone 8.1, smentendo quindi una precedente dichiarazione ufficiale pubblicata su Facebook in base alla quale gli smartphone di cui sopra sarebbero stati aggiornabili a dicembre.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, attraverso una dichiarazione pubblicata sul sito Thurrott, il gigante di Redmond, dopo aver sottolineato l'introduzione, temporalmente collocata a novembre, degli smartphone Lumia 950 e 950 XL, entrambi equipaggiati nativamente con Windows 10 Mobile, ha reso noto che il nuovo OS verrà esteso a un numero, peraltro ristretto, di smartphone con Windows Phone 8 o Windows Phone 8.1 a partire dalla prima parte del 2016.

Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni in merito, tra le quali la lista degli smartphone per i quali sarà possibile eseguire realmente l'aggiornamento verso Windows 10 Mobile.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy