proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

SanDisk potrebbe essere acquisita da Western Digital o Micron

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.10.2015 - SanDisk potrebbe essere acquisita da Western Digital o Micron
In accordo a una recente speculazione diffusa on line da Bloomberg, SanDisk, uno dei principali produttori al mondo di memorie NAND flash, starebbe valutando, con il supporto di un istituto bancario non meglio precisato, l'opportunitā di una vendita del proprio business. E due potenziali acquirenti di SanDisk potrebbero essere Western Digital, da un lato, e Micron dall'altro.

Nel primo caso, Western Digital, brand di primo piano nel comparto dei dischi rigidi tradizionali, o HDD, potrebbe quindi cogliere al volo l'occasione per entrare nel settore delle unitā di memorizzazione flash-based, a fronte di un investimento stimato in circa 15 miliardi di dollari da un analista citato dalla fonte.

Micron potrebbe a sua volta essere interessata agli asset e al know-how di SanDisk ma in questo caso bisognerebbe valutare come una simile prospettiva possa essere vissuta da Intel, che con Micron č legata da una lunga partnership tecnologica, che include anche la joint venture IM Flash Technologies.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy