proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Risoluzioni e frame rate di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.08.2015 - Risoluzioni e frame rate di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

La data di lancio in tutto il mondo del game action-adventure Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è sempre più vicina e il publisher Konami ha deciso di rendere disponibile una pagina Web in cui sono indicate la risoluzione video e il frame rate ottenibili con il gioco in questione al variare delle piattaforme supportate (PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One), oltre a un ampio set di screenshot finalizzati a comparare la qualità dell'immagine.

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si può facilmente intuire, la piattaforma in grado di spingere al massimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il PC, che può vantare un frame rate pari a 60fps in corrispondenza della risoluzione video Ultra HD (4K) pari a 3840 x 2160 pixel.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su PC

[Immagine ad alta risoluzione]

I sistemi high-end basati su Microsoft Windows precedono la console PS4 di Sony, mediante la quale è possibile giocare con Metal Gear Solid V con un frame rate pari a 60fps e la risoluzione risoluzione video Full HD pari a 1080p.

PC vs PlayStation 4

[Immagine ad alta risoluzione]

E valori analoghi sono assicurati anche dalla Xbox One di Microsoft, anche se, a dire il vero, la console di punta firmata MS utilizza la tecnica dell'upscaling per convertire il gioco dalla risoluzione video a cui è elaborato (900p) a quella finale in corrispondenza della quale è presentato all'utente (1080p).

PlayStation 4 vs PlayStation 3

[Immagine ad alta risoluzione]

Prestazioni analoghe in termini di risoluzioe video (720p) e numero di fps (30fps) sono esibite invece dalle console legacy PS3 di Sony e Xbox One di Microsoft.

PlayStation 4 vs PlayStation 3

[Immagine ad alta risoluzione]

Realizzato da Kojima Production a partire dal motore grafico proprietario Fox Engine, una tecnologia che, anche in base ai dati forniti più su, è in grado di scalare il livello prestazionale in funzione della piattaforma hardware a cui è abbinata, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà rilasciato il primo settembre per tutti i sistemi supportati.

Xbox One vs Xbox 360

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy