proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft rivela il periodo di lancio di Windows 10 Mobile in una slide?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.06.2015 - Microsoft rivela il periodo di lancio di Windows 10 Mobile in una slide?

Potrebbe essere stato svelato, da un non meglio precisato portavoce di Microsoft, il periodo di lancio di Windows 10 Mobile.

Come è noto, infatti, mentre MS ha già indicato il 29 luglio come la data di lancio della versione finale di Windows 10 per PC desktop e notebook, non sono state finora ufficializzate le date di rilascio delle versioni per i sistemi mobile e per la Xbox One.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il sito NeoWin, tuttavia, ha pubblicato di recente il frammento di una slide, appartenente a una presentazione rivolta ad alcuni partner, con la quale il rappresentante di Microsoft avrebbe reso noto che, nelle intenzioni della casa di Redmond, vi sarebbe il lancio di Windows Mobile a fine settembre.

In accordo alla fonte, inoltre, la persona di MS avrebbe anche aggiunto a voce che la disponibilità dell'OS sarebbe potuta slittare a ottobre in funzione della tempistica di completamento della fase di sviluppo.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy