proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft potrebbe lanciare il tablet Surface Pro 4 entro fine mese

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.05.2015 - Microsoft potrebbe lanciare il tablet Surface Pro 4 entro fine mese

Microsoft potrebbe lanciare entro la fine del mese corrente la nuova linea di tablet Surface Pro 4. E questa una speculazione che trae la sua origine dal fatto che la generazione attuale Surface Pro 3 č stata annunciata dalla casa di Redmond proprio nel mese di maggio dello scorso anno (per la precisione, il 20 maggio 2014 a New York City).

[Immagine ad alta risoluzione]

Microsoft potrebbe quindi decidere di rispettare la tradizione e introdurre con una tempistica analoga i tablet Surface Pro 4, a proposito dei quali le indicazioni sulle specifiche costruttive provenienti dai canali non ufficiali a oggi sono molto limitate.

[Immagine ad alta risoluzione]

Pių in dettaglio, Microsoft dovrebbe utilizzare un processore Intel Core i-Series di nuova generazione e, avvalendosi della efficienza energetica di quest'ultimo, adottare un design privo di ventole e tale da rendere il Surface Pro 4 ancora pių sottile del Surface Pro 3.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy