proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AT&T, Sprint e T-Mobile pubblicano immagini del Galaxy S6 Edge

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.02.2015 - AT&T, Sprint e T-Mobile pubblicano immagini del Galaxy S6 Edge

In attesa del lancio ufficiale, che Samsung effettuerà il prossimo 1 marzo 2015 nell'ambito di un evento ad hoc, si susseguono i contributi per i media, attraverso il quale vengono forniti particolari estetici relativi alla nuova soluzione flag-ship Galaxy S6 e alla variante Galaxy S6 Edge, che è caratterizzata dalla dotazione di un display con i bordi curvi.

[Immagine ad alta risoluzione]

I tre gestori di reti per la telefonia mobile AT&T, Sprint e T-Mobile (i primi due operano sostanzialmente nel mercato statunitense mentre il terzo ha una impostazione di tipo internazionale) hanno infatti pubblicato delle immagini che includono il Galaxy S6 Edge, oltre a un richiamo cromatico che è legato alla colorazione principale del proprio logo.

[Immagine ad alta risoluzione]

Anche se non è stato ancora dichiarato ufficialmente, è plausibile ritenere che la commercializzazione del Galaxy S6 non sarà troppo distante dal suo lancio: una conferma arriva anche dalla immagine presente sul sito di AT&T, che indica come periodo di riferimento la primavera del 2015.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy