proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Si chiamerą Galaxy S6 il prossimo smartphone di punta Samsung

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.12.2014 - Si chiamerą Galaxy S6 il prossimo smartphone di punta Samsung
Si chiamerą Galaxy S6 il prossimo smartphone di punta incluso nell'offerta di Samsung. Lo si appresende da un recente report pubblicato dal sito Sammobile: la fonte, inoltre, anticipa anche che il nuovo prodotto flag-ship di Samsung sarą disponibile in due varianti, una standard e una equipaggiata con un display curvo, indicata con la denominazione di Galaxy S6 Edge.

In merito a quest'ultima, la fonte aggiunge che essa potrebbe essere disponibile soltanto in alcuni mercati poichč Samsung starebbe ancora sperimentando e testando l'ampliamento in via definitiva del proprio catalogo con soluzioni a schermo curvo.

In accordo alle specifiche non ufficiali pił recenti che arrivano dai canali non ufficiali, il Galaxy S6 di Samsung dovrebbe essere equipaggiato con un display Quad HD (2560 x 1440 pixel), un SoC Exynos 7420 a 64-bit o Qualcomm Snapdragon 810, una cam da 16/20Mpx con stabilizzatore ottico e un drive interno da 32GB, 64GB o 128GB.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy