proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft: oltre 1 milione di download della Windows 10 Tech Preview

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.10.2014 - Microsoft: oltre 1 milione di download della Windows 10 Tech Preview
In base ai dati diffusi di recente da Microsoft mediante il circuito Blogging Windows, il numero di registrazioni al programma Windows Insider Program, attraverso il quale è possibile accedere al download della Windows 10 Tech Preview, mettere alla prova il Sistema Operativo MS di nuova generazione e fornire il proprio feedback, ha superato la soglia del milione.

Poichè è lecito supporre che gli aderenti al Windows Insider Program abbiano poi scaricato e installato la preview tecnica di Windows 10, è quindi possibile considerare che è parimenti molto elevato il numero degli attuali utilizzatori dell'OS.

Che nel 36% dei casi è stato installato su una Virtual Machine (VM), per cui la quota di computer reali che lo esegue, pari al 64%, fa presumere che la maggioranza degli utenti abbia intenzione di mettere alla prova il Sistema Operativo per una finestra temporale sufficientemente ampia per poter fornire feedback significativi.

A tal proposito, Microsoft ha reso noto che sono oltre 200.000 le interazioni provenienti dagli utenti; inoltre, il 68% degli utilizzatori della Windows 10 Tech Preview sta lanciando più di 7 app al giorno.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy