proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Oltre 20 minuti di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.08.2014 - Oltre 20 minuti di gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Oltre venti minuti di gameplay, tratti anche dalla versione multiplayer del prossimo game Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sono mostrati dal seguente video, la cui genesi è riconducibile al recente evento Gamescom 2014 tenutosi a Colonia, in Germania.

Il publisher Konami ha mostrato delle scene di gioco che includono una missione single-player nella quale il player penetra in un campo nemico situato in Afghanistan riuscendo, dopo alcuni combattimenti, a sconfiggere dei nemici e a liberare degli ostaggi.

Come osservato in precedenza, il video comprende anche delle scene tratte dalla versione multiplayer nelle quali il player attacca delle basi difese da altri giocatori.

Il filmato è stato catturato, in Full HD e con un frame rate medio pari a 60fps, con l'ausilio di una console PlayStation 4 di Sony. A tal proposito osserviamo che lo stesso titolo sarà eseguito con analogo frame rate su Xbox One ma con una risoluzione video pari a 720p, e dunque in HD e non in Full HD.

Ovviamente, non è da escludere a priori una possibile collaborazione con gli ingegneri di Microsoft al fine di rendere possibile l'esecuzione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in Full HD anche su Xbox One a fronte di una diminuzione del frame rate, come peraltro è già avvenuto con il titolo Diablo III: Ultimate Evil Edition.

Basato sul motore grafico Fox Engine, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Kojima Productions. Questo action-adventure in open world, intriso di elementi stealth, prosegue gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, focalizzandosi in particolare sulla figura del mercenario Big Boss, attivo in Afghanistan nel corso dell'intervento sovietico, che è avvenuto negli anni che vanno dal 1979 al 1989.

Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One sono le piattaforme di gioco a cui Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è indirizzato. Il periodo di rilascio del gioco coincide con l'ultimo trimestre del 2014.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy