proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Respawn annuncia Expedition, il primo DLC dello shooter Titanfall

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.04.2014 - Respawn annuncia Expedition, il primo DLC dello shooter Titanfall

Respawn Entertainment, la software house creatrice del first-person shooter on line multiplayer Titanfall, basato sul motore grafico Source e già disponibile per le piattaforme di gioco PC, Xbox One e Xbox 360, ha annunciato il primo DLC del gioco, denominato Expedition, a proposito del quale vi mostriamo di seguito l'unico asset per i media finora pubblicato.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla sintetica comunicazione di Respawn, che arriva in occasione dell'evento dedicato ai videogame PAX East, che si sta tenendo dal giorno 11 al giorno 13 aprile 2014 nella città di Boston, capitale dello stato del Massachusetts (U.S.), l'espansione Expedition, il cui rilascio è pianificato per il prossimo mese di maggio, include tre nuove mappe, denominate "Swampland", "Runoff" e "War Games".

Tutte le nuove mappe sono tematicamente allineate alla trama di Titanfall; in base alle informazioni, peraltro non copiose, fornite dallo sviluppatore, Swampland è ambientata in una palude piena di rovine aliene, con i player che si muovono sugli alberi. Runoff è a sua volta ricca di "acqua e tubi", mentre in War Games i giocatori hanno la possibilità di utilizzare un simulatore per l'addestramento.

Expedition è il primo di tre DLC previsti per Titanfall: ciascuno di essi può essere scaricato a fronte di un costo pari a $10. In alternativa, è possibile acquistare un Season Pass, con il quale il costo complessivo dei tre DLC risulta essere scontato di $5 e pari quindi a $24.99.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy