proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Ubisoft collabora con NVIDIA per lo sviluppo di Watch_Dogs per PC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.04.2014 - Ubisoft collabora con NVIDIA per lo sviluppo di Watch_Dogs per PC

Ubisoft, player di primo piano nel comparto dei videogame e, nello specifico, sia publisher che developer del game Watch_Dogs, ha fornito interessanti dettagli inerenti lo sviluppo della edizione per PC del suo atteso action-adventure in open-world. Watch_Dogs, infatti, è stato realizzato lavorando a stretto contatto con NVIDIA al fine di creare, in accordo al publisher, la più vivida e realistica rappresentazione di Chicago possibile per la versione PC del game.

Il trailer che vi mostriamo in questa pagina evidenzia alcune scene di gioco della versione per PC, attraverso le quali è possibile valutare i benefici che alla scena grafica e alla sua illuminazione apportano due tecnologie della computer graphics, ovvero l'HBAO+ e il TXAA.

HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion) evolve le attuali tecniche di ambient occlusion, poichè aggiunge un maggiore livello di dettaglio e consente il rendering di ombre più realistiche, garantendo nello stesso tempo una maggiore velocità di esecuzione.

[Immagine ad alta risoluzione]

La qualità visiva della scena è stata inoltre migliorata con il ricorso all'anti-aliasing TXAA di NVIDIA, che conferisce al game un'aspetto cinematografico poichè riduce alcuni effetti collaterali dell'anti-aliasing temporale, come lo sfarfallio tra gli elementi del gioco.

Ubisoft rilascerà Watch Dogs il prossimo 27 maggio in ben 5 edizioni, finalizzate al supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Leggi i requisiti minimi e consigliati della edizione per PC e guarda gli screenshot più recenti.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy