proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Inno3D lancia la card iChill GeForce GTX 780Ti DHS HerculeZ X3 Ultra

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.03.2014 - Inno3D lancia la card iChill GeForce GTX 780Ti DHS HerculeZ X3 Ultra

Inno3D ha introdotto la video card denominata iChill GeForce GTX 780Ti DHS HerculeZ X3 Ultra, una soluzione che, in accordo al produttore, offre prestazioni di alto livello nell'ambito del gaming con i monitor che lavorano con risoluzioni 4K.

[Immagine ad alta risoluzione]

La gpu della nuova card di Inno3D integra 2880 CUDA Core e scambia dati con il frame buffer, implementato con 3GB di RAM G-DDR5, attraverso un bus a 384-bit. Il core grafico della gpu lavora di default a 1085MHz e può raggiungere la frequenza di clock massima pari a 1150MHz con GPU Boost; la memoria on board, invece, ha una frequenza di clock fisica pari a 1800MHz, per cui la sua velocità effettiva è pari a 7.2Gbps.

[Immagine ad alta risoluzione]

La iChill GeForce GTX 780Ti DHS HerculeZ X3 Ultra assorbe potenza dalla PSU attraverso un connettore PCI-E a 6-pin e uno a 8-pin, mentre la stabilizzazione termica è affidata a un cooler basato sulla tecnologia HerculeZ X3 Ultra, equipaggiato con tre ventole da 90mm.

Il kit di connettori di uscita della scheda è composto da una porta HDMI, una DisplayPort e due DVI dual-link.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy