proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Eidos Montreal pubblica i requisiti di sistema del game Thief per PC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.01.2014 - Eidos Montreal pubblica i requisiti di sistema del game Thief per PC

Eidos Montreal ha ufficializzato i requisiti di sistema minimi e consigliati per l'esecuzione sulla piattaforma PC del suo prossimo game stealth-action Thief, quarto episodio della serie omonima - motivo per il quale è stato indicato in precedenza come Thief 4 - oltre che reboot della stessa.

Vi presentiamo di seguito i requisiti di sistema minimi e consigliati di Thief nel formato e lingua originali.


Minimum System Requirements

OS: Windows Vista with platform update
CPU: High-performance dual core CPU or quad core CPU
RAM: 4 GB
Graphics Card: AMD Radeon 4800 series / Nvidia GTS 250
DirectX: DirectX 10
HDD/SSD: 20 GB

Recommended Specs

OS: Windows 7 or 8
CPU: AMD FX 8000 series or better / Intel i7 Quad Core CPU
RAM: 4+ GB
Graphics Card: AMD Radeon HD / R9 series or better / Nvidia GTX 660 series or better
DirectX: DirectX 11
HDD/SSD: 20 GB


Focalizzando l'attenzione sui requisiti minimi si evince che essi non siano particolarmente stringenti, in relazione al sottosistema grafico, dal momento che le video card citate da Eidos, ovvero le Radeon della linea HD 4800, oppure le GeForce GTS 250, rappresentano prodotti commercializzati diversi anni fà.

Thief è un game multi-piattaforma, che è in arrivo per un ampio set di sistemi composto da PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Tutte le edizioni del titolo sono basate sul motore grafico Unreal Engine 3 e sono in sviluppo presso gli studi di Eidos Montreal, ad eccezione di quella per PC, che è realizzata da Nixxes Software, la società che ha già creato titoli del calibro di Deus Ex: Human Revolution e Hitman: Absolution.

Di recente vi abbiamo mostrato una tech demo di AMD incentrata sul game Thief di Square Enix, che supporta le tecnologie Mantle e TrueAudio di Advanced Micro Devices: il documento include anche gli screenshot più recenti del titolo.

Thief sarà disponibile a partire dal 25 febbraio in Nord America e dal 28 febbraio in Europa; il legame del titolo con AMD è rappresentato dal supporto delle tecnologie Mantle e TrueAudio, che sappiamo essere le proposte del momento di Advanced Micro Devices per il gaming.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy