proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Digitimes Research: non brillante il futuro di RIM e dei BlackBerry

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.10.2013 - Digitimes Research: non brillante il futuro di RIM e dei BlackBerry
In accordo a un'analisi pubblicata da Digitimes Research, nonostante la proposta di acquisizione proveniente dall'azionista Fairfax Financial, le prospettive di RIM e della sua piattaforma mobile BlackBerry non possono certo definirsi rosee. Alla base di una simile considerazione vi è la constatazione che le specifiche e le piattaforme software degli smartphone BlackBerry continuano a non riflettere quelli che sono i trend prevalenti manifestati mercato.

E, come se non bastasse, la concorrenza non resta certo a guardare. A cominciare da Microsoft che, dopo l'acquisizione delle unit Device e Services di Nokia, punta concretamente a ottenere la tanto agognata penetrazione del suo Windows Phone nel settore dei Sistemi Operativi per le device mobile, e per gli smartphone in primis.

Senza dimenticare Apple che con i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c può vantare buoni risultati in termini di vendite, nonostante anche con tali nuovi modelli la casa di Coupertino sia rimasta fedele alla policy in base alla quale non realizza smartphone con display più grandi di 4-inch.

E senza contare che un discreto successo commerciale è atteso anche dagli iPhone di vecchia generazione in relazione ai mercati emergenti, per i quali il prezzo degli iPhone 5s e iPhone 5c resta proibitivo, nonostante i secondi costino $100 in meno ai primi.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy