proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

GIGABYTE mostra la motherboard G1.Sniper A85X per APU FM2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.06.2013 - GIGABYTE mostra la motherboard G1.Sniper A85X per APU FM2

GIGABYTE ha mostrato al Computex 2013 la prima motherboard della linea G1.Killer basata su una piattaforma AMD. Si tratta, più in dettaglio, della G1.Sniper A85X, una soluzione basata sul chipset (o FCH, Fusion Controller Hub) AMD A85X e dotata di supporto per le APU Richland con socket FM2, indirizzata ai gamer e agli overclocker.

[Immagine ad alta risoluzione]

La motherboard G1.Sniper A85X implementa il form factor ATX; il socket FM2 è connesso con quattro slot di RAM DDR3 (questa scheda può gestire fino a 64GB di RAM DDR3 in dual-channel) e a uno slot PCI-Express 2.0 x16.

Inoltre, sul PCB GIGABYTE ha inserito anche un ulteriore slot PCI-Express 2.0 x16, che è gestito dal chipset FCH ed è elettricamente un 4x, tre slot PCI-Express 2.0 x1 e due PCI (legacy).

La G1.Sniper A85X, che assorbe potenza dalla PSU con l'ausilio di un connettore ATX a 24-pin e uno EPS a 8-pin, ed utilizza un VRM a 6 fasi per alimentare l'APU, è equipaggiata inoltre con otto porte SATA 6Gb/s, quattro USB 3.0, una gigabit Ethernet, una DVI, una D-Sub e una HDMI.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy