proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Gigabyte ha annunciato la linea di mini-PC ultracompatti BRIX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.05.2013 - Gigabyte ha annunciato la linea di mini-PC ultracompatti BRIX

Caratterizzati da dimensioni a dir poco contenute - 29.9mm x 107.6mm x 114.4mm - i nuovi mini-PC della linea BRIX di Gigabyte promettono nello stesso tempo prestazioni di tutto rispetto, in virtł dell'equipaggiamento con un processore Ivy Bridge di Intel (Core i3, i5 o i7 a seconda del modello scelto dall'utente).

[Immagine ad alta risoluzione]

I mini-PC BRIX sono basati, naturalmente, su una motherboard prodotta da Gigabyte ed utilizzano, per l'implementazione della memoria centrale e della memoria di massa, moduli di SO-DIMM e SSD mSATA rispettivamente.

[Immagine ad alta risoluzione]

Dal punto di vista delle connettivitą supportate e dei connettori in dotazione, i computer BRIX rendono disponibili due porte USB 3.0, una porta HDMI e una mini-DisplayPort.

[Immagine ad alta risoluzione]

I mini-PC BRIX possono essere collegati a una rete wireline in virtł del connettore Ethernet con cui sono equipaggiati, e a una rete wireless grazie alla Wi-Fi card installata in uno degli slot PCI-E in formato mini della motherboard.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy