proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Da Ubisoft un gameplay trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.03.2013 - Da Ubisoft un gameplay trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag

Il publisher Ubisoft ha diffuso on line il seguente trailer che presenta al grande pubblico il gameplay offerto dal suo nuovo titolo Assassin's Creed IV: Black Flag, prossimo capitolo della serie di Assassin's Creed.

Il filmato, oltre a rendere disponibili delle scene di gioco tratte dalla attuale versione di Assassin's Creed IV: Black Flag, fornisce anche una preview dei luoghi, come cittā e giungle troplicali, in cui i player del game saranno trasportati.

Assassin's Creed IV: Black Flag č un action-adventure in open world attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; le edizioni per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U saranno rilasciate a partire dal 29 ottobre in Nord America e il giorno 1 novembre in Europa.

Ubisoft ha pianificato anche il lancio di una versione per la PlayStation 4 e, forse, di una edition per la nuova Xbox di Microsoft; in entrambi i casi, tuttavia, non č possibile indicare al momento una data di lancio.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy