proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

HIS introduce la factory-overclocked 7850 iPower IceQ Turbo 4GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.02.2013 - HIS introduce la factory-overclocked 7850 iPower IceQ Turbo 4GB

HIS ha ampliato il proprio catalogo di video card Radeon con la soluzione siglata HIS 7850 iPower IceQ Turbo 4GB, una video card non reference basata su un PCB rivisitato dal board maker al fine di consentire l'operatività stabile del prodotto in regime di overclock.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra le feature della HIS 7850 iPower IceQ Turbo 4GB un posto di primo piano merita, in accordo alla sua denominazione commerciale, l'equipaggiamento con un frame buffer implementato con 4GB di RAM G-DDR5 e la dotazione di un cooler ad alte prestazioni realizzato in accordo al paradigma "Cooler & Quieter".

[Immagine ad alta risoluzione]

Con l'ausilio di un VRM a 8 fasi (5 + 1 + 1 + 1) e di due connettori PCI-Express a 6-pin (il design reference della Radeon HD 7850 prevede un VRM a 7 fasi e un solo connettore a 6-pin) il produttore ha configurato il core grafico della gpu a 1GHz (il valore reference corrispondente è pari a 860MHz), mentre la VRAM lavora a 4800MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di porte di uscita della nuova factory-overclocked HIS 7850 iPower IceQ Turbo 4GB, la cui disponibilità sul mercato non è stata ancora indicata dal maker, è composto da due connettori DVI, uno HDMI e due mini-DP.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy