proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Documenti confidenziali AMD forniti a NVIDIA da ex dipendenti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.01.2013 - Documenti confidenziali AMD forniti a NVIDIA da ex dipendenti

AMD ha citato in giudizio quattro ex dipendenti dell'azienda, ora in NVIDIA, in quanto essi avrebbero violato gravemente le regole aziendali fornendo documenti riservati e confidenziali alla concorrente NVIDIA.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra gli accusati spicca il nome di Robert Feldstein, già vice presidente di AMD, da molti indicato come il personaggio fondamentale che ha permesso la partnership, economicamente molto vantaggiosa, con Microsoft in relazione alla fornitura delle GPU per le console Xbox 360.

Feldstein ha lasciato l'azienda nel luglio del 2012; in base all'accusa di AMD, prima di farlo, l'ex VP avrebbe copiato su dischi di storage esterni dei documenti confidenziali, prelevandoli dalla rete dell'organizzazione e violando quindi la policy della stessa.

La fonte indica in decina di migliaia la numerosità dei documenti AMD portati all'attenzione di NVIDIA dagli ex dipendenti.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy