proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Confermata la modalità multiplayer per il reboot di Tomb Raider

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.12.2012 - Confermata la modalità multiplayer per il reboot di Tomb Raider
A distanza di pochi giorni dalla prima speculazione relativa alla introduzione della modalità multiplayer nel reboot di Tomb Raider è arrivata la conferma ufficiale.

Stéphane D'Astous, numero uno di Eidos Montreal, ha annunciato infatti, su Twitter, che la software house da lui diretta si occuperà dello sviluppo della versione multiplayer di Tomb Raider.

Ricordiamo che Eidos Montreal ha già seguito progetti di primo piano, come Deus Ex: Human Revolution; inoltre, questa organizzazione è responsabile anche del rilascio del prossimo Thief 4. Tuttavia, quello relativo a Tomb Raider rappresenta il primo lavoro di Eidos Montreal orientato al multiplayer.

Come è noto, la modalità single-player di Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics, la software house che ha prodotto già quattro titoli della serie. Basato su una versione rivisitata del Crystal Engine, un motore grafico di proprietà dello stesso sviluppatore, il prossimo action-adventure sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy