proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il reboot di Tomb Raider potrebbe avere una modalità multiplayer

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.12.2012 - Il reboot di Tomb Raider potrebbe avere una modalità multiplayer

Il base al contenuto della presentazione del prossimo reboot Tomb Raider, pubblicata e poi rimossa frettolosamente da uno store on line in lingua inglese, il prossimo titolo, pubblicato da Square Enix, non sarà dotato, come tradizionalmente accade, esclusivamente della modalità single-player ma, piuttosto, renderà disponibile anche una modalità multiplayer basata sul gioco di squadra.

Purtroppo al momento non è possibile sapere con certezza se la cancellazione del contenuto, eseguita dallo store on line, sia realmente dovuta al carattere non fondato della notizia, oppure se essa sia stata in realtà richiesta da Square Enix, al fine di non compromettere la prossima presentazione ufficiale di una feature che finora è stata implementata soltanto con il game Lara Croft and the Guardian of Light.

Mentre è noto che Square Enix ha promesso l'annuncio di un aspetto "segreto" del reboot di Tomb Raider, in grado di cambiare per sempre il modo di giocare con questo e i prossimi titoli della serie. Che sia proprio la modalità multiplayer?

Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics, la software house che ha prodotto già quattro titoli della serie. Basato su una versione rivisitata del Crystal Engine, un motore grafico di proprietà dello stesso sviluppatore, il prossimo action-adventure sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy