proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto e specifiche della card KFA2 GeForce GTX 680 LTD OC V4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.12.2012 - Foto e specifiche della card KFA2 GeForce GTX 680 LTD OC V4

KFA2, il brand che il card maker asiatico Galaxy espone verso il mercato europeo, sta lavorando sulla scheda grafica in edizione limitata denominata KFA2 GeForce GTX 680 LTD OC V4, una soluzione non reference che è evidentemente realizzata con l'ausilio di materiali di colorazione bianca.

[Immagine ad alta risoluzione]

La KFA2 GeForce GTX 680 LTD OC V4 deriva dalla soluzione KFA2 GTX 680 Hall of Fame, lanciata nel corso del mese di aprile del 2012 e caratterizzata da una estetica non monocromatica. La nuova card è più in dettaglio una factory-overclocked, in cui il core grafico lavora da 1006MHz a 1150MHz con GPU Boost, mentre il frame buffer, realizzato con 2GB di G-DDR5, lavora a 6GHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Galaxy ha sovradimensionato lo stadio di alimentazione della scheda, facendo ricorso a un VRM a 8 fasi e utilizzando componenti discreti ottimizzati per le potenze elevate, come i condensatori al tantalio, i DirectFET e i proadlizer multifase di NEC-Tokin. La card assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori PCI-E a 8-pin.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della card è basato su una struttura lamellare in alluminio che ricopre l'intero PCB ed è equipaggiato con tre ventole da 90mm; il kit di porte di uscita include tre connettori mini-HDMI 1.4a e uno DisplayPort 1.2. In accordo alla fonte, il prezzo della KFA2 GeForce GTX 680 LTD OC V4, che può essere collegata ad altre tre soluzioni identiche per dar luogo a una topologia 4-way SLI, è equivalente a $730.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy