proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Trailer della mappa Nuketown 2025 di Call Of Duty: Black Ops 2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.10.2012 - Trailer della mappa Nuketown 2025 di Call Of Duty: Black Ops 2

Activision ha reso disponibile il primo gameplay trailer incentrato sulla nuova mappa Nuketown 2025 progettata per essere utilizzata con il game Call Of Duty: Black Ops 2. Più in dettaglio, la mappa Nuketown 2025 sarà disponibile gratuitamente ed esclusivamente per tutti coloro che hanno prenotato il titolo, oppure per gli acquirenti delle edizioni speciali "Hardened" e "Care Package".

Nuketown 2025 è il remake della mappa Nuketown, che è stata introdotta nella serie di Call of Duty con il game Call of Duty: Black Ops.

Call of Duty: Black Ops 2, il cui publisher in Giappone è Square Enix, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch; il game sarà disponibile in tre edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 13 novembre 2012.

Inoltre, è prevista anche una versione per Wii U, il cui rilascio è subordinato alla tempistica di lancio della nuova console di Nintendo: di conseguenza, Call of Duty: Black Ops 2 per Wii sarà lanciato il 18 novembre in Nord America e il 30 dello stesso mese in Europa.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy