proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La posizione ufficiale di Microsoft in merito ai crash di Xbox 360

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.11.2005 - La posizione ufficiale di Microsoft in merito ai crash di Xbox 360

Microsoft, mediante l'autorevole CNNMoney.com, ha fatto sapere che alcuni proprietari della nuova console Xbox 360 (visibile nella foto seguente), che è stata commercializzata pochi giorni fa nel Nord America (cfr. questo documento), hanno riferito di alcune (non meglio precisate) problematiche occorse al dispositivo da essi acquistato.

Questo annuncio conferma quanto era in realtà già noto ai visitatori dei principali siti legati al mondo di Xbox come engadget.com e xbox-scene.com: alcuni utenti avevano infatti utilizzato i corrispondenti forum di discussione per rendere noti dei veri e propri crash che hanno colpito la console di MS (cfr. ad esempio la foto seguente) sia durante le sessioni di gioco off line che in quelle on line mediante il servizio Xbox Live.

"Data l'enorme mole di esemplari venduti, ci si attendeva questo numero di casi isolati in cui il prodotto ha manifestato dei normali difetti di fabbricazione", aggiunge Microsoft che ha reso noto un numero di telefono mediante il quale chiedere supporto.

Se ciò non risolvesse il problema, l'utente potrà inviare la console a MS per la riparazione o la sostituzione del caso.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy