proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Leadtek lancia la video card Winfast GeForce GT 640 Low-Profile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.09.2012 - Leadtek lancia la video card Winfast GeForce GT 640 Low-Profile

Il vendor nipponico Leadtek ha ampliato il proprio catalogo di video card consumer-oriented con la soluzione low-profile e single-slot denominata Winfast GeForce GT 640 Low-Profile.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova scheda grafica di Leadtek, di cui vi mostriamo le foto ufficiali, è stata realizzata a partire da un PCB personalizzato; inoltre non assorbe potenza dalla PSU (il consumo di potenza massimo dichiarato dal costruttore è pari a 65W, ndr) ed è stabilizzata termicamente con l'ausilio di un cooler completamente passivo.

[Immagine ad alta risoluzione]

La gpu della Winfast GeForce GT 640 Low-Profile implementa l'architettura Fermi ed integra 96 CUDA core; il frame buffer della scheda è invece realizzato con 1GB o 2GB (a seconda delle due varianti disponibili) di RAM DDR3 ed è connesso con il processore grafico attraverso un bus a 128-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della scheda lavora a 900MHz mentre la memoria locale a 1800MHz in valore effettivo e 900MHz in valore fisico; il kit di connettori di uscita è composto da una porta DVI, una HDMI 1.4a e una D-Sub.

La variante della Winfast GeForce GT 640 Low-Profile con 2GB di RAM (part number: WFGT630-2GD3LP) costa sul mercato nipponico l'equivalente di €70.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy