proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

THQ mostra nuovi screenshot del game RTS Company of Heroes 2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.08.2012 - THQ mostra nuovi screenshot del game RTS Company of Heroes 2

Il publisher THQ ha reso disponibile un nuovo set di screenshot del prossimo game di Real-Time Strategy (RTS) Company of Heroes 2. Le immagini presentano delle scene di gioco, perfettamente allineate all'ambientazione storica e geografica del titolo, coincidente con il fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.

Più in dettaglio, la modalità single-player di Company of Heroes 2 ha inizio con l'invasione dell'Unione Sovietica da parte dell'esercito nazista e termina con la conquista di Berlino da parte delle truppe sovietiche.

Company of Heroes 2 è il sequel del ben noto Company of Heroes, rilasciato nel 2006 per PC e Mac. Company of Heroes 2 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house Relic Entertainment, che ha scelto il nuovo motore grafico Essence 3 per la realizzazione del game, il cui rilascio avverrà nel corso del 2013 per la piattaforma PC.

Seguono gli screenshot.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy