proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Office 2013 non è utilizzabile con Windows XP e Windows Vista

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.07.2012 - Office 2013 non è utilizzabile con Windows XP e Windows Vista
La prossima release della suite di produttività Office di Microsoft, e precisamente Office 2013, non supporterà due Sistemi Operativi di MS ancora utilizzati da un buon numero di utenti, ovvero Windows Vista e Windows XP.

Lo si apprende da un documento presentato pubblicamente dalla stessa Microsoft nella pagina Web finalizzata al download della Release Preview di Office 2013; più in dettaglio, nella tabella dei requisiti di sistema necessari per l'esecuzione della Preview, e quindi di Office 2013, sono citati, in termini di OS, soltanto Windows 7, Windows 8, Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012.

La notizia non può certamente sorprendere, ove si consideri che non soltanto Windows XP ma lo stesso Windows Vista, già non supportato dal browser di nuova generazione Internet Explorer 10, sono considerati ambienti obsoleti da Microsoft e dal suo marketing.

Dal punto di vista dell'hardware, Office 2013 richiede un processore avente una frequenza di clock di almeno 1GHz e con istruzioni SSE2, e almeno 1GB di RAM in ambiente a 32-bit, oppure 2GB di RAM in ambiente a 64-bit.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy